Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

App Followers, scopri chi ti unfollowa

app-followers

Vi è già capitato di scoprire che alcune persone, che tanto premurosamente avevano iniziato a seguirvi su Instagram, pochi giorni dopo aver ottenuto il re-follow vi hanno cancellato dalla loro lista? Probabilmente state cercando un’app che tenga traccia di questi movimenti. C’è, si chiama Followers.

Si tratta di una delle app più famose per la gestione della community sui social network. Oltre a scovare coloro che smettono di seguirvi dopo aver ottenuto la vostra attenzione sarà utile per gestire meglio la propria vita digitale sui più famosi social network.

Fornisce informazioni molto analitiche su come la comunità che ruota intorno al vostro account cresce, cambia e si evolve. Potete così vedere chi vi segue, chi smette di seguirvi, i nuovi follower e coloro che seguite ma non vi seguono a loro volta e viceversa.

Inoltre tiene traccia di coloro che commentano o gradiscono le vostre foto senza seguirvi e indica che tipo di foto e status sono più interessanti per i vostri followers, in modo da capire come migliorare le proprie attività online. Supporta account multipli e funziona con Instagram, Twitter e Facebook.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese