Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

LifeBEAM Vi, activity tracker con personal trainer

lifebeam

Un nome all’apparenza complesso per un accessorio nato per semplificare la vita: parliamo dell’activity tracker LifeBEAM Vi. Nasce per gli sportivi ed è un vero e proprio personal trainer oltre che un classico activity tracker come ce ne sono ormai parecchi sul mercato.

È discreto, si indossa comodamente al collo, resta leggero e non ingombra in modo da consentire la massima libertà di movimento, pur non rinunciando agli indispensabili auricolari. Inoltre è waterproof, dunque resiste anche al sudore che vista la posizione in cui si indossa potrebbe costituire un problema.

L’accessorio hi-tech fa tutto quello che ci aspettiamo da un activity tracker classico, perciò registra l’attività fisica quotidiana, stila statistiche e tiene conto di ogni valore indispensabile per valutare la prestazione sportiva e lo stato fisico.

In più contiene un coach virtuale che sfrutta una serie di biosensori per rilevare la prestazione in tempo reale e calibrare i consigli sulla base di ciò che state effettivamente facendo, in modo da darvi un feedback immediato che vi consenta di allenarvi meglio. È un’idea di MNML.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese