Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Amplificatore Whyd

whyd

Hanno la forma dei Minions ma un aspetto molto meno buffo, pur restando divertenti: ecco gli amplificatori Whyd ideati da Arthur Kenzo. Hanno un’aria morbida, ricordano quasi degli orsetti ma rigorosamente stilizzati e intrisi di tecnologia.

Si tratta infatti di speakers hi-tech che offrono una elevatissima prestazione audio. La qualità del suono è eccellente ma quello che più colpisce è la capacità di interagire con noi: basta chiedergli a voce cosa vogliamo ascoltare.

Reagisce ai comandi vocali tramite i quali possiamo richiedere una canzone, un artista specifico, addirittura selezionare una data playlist. È wireless e si interfaccia ad un’app sullo smartphone dunque è pratico da portare e spostare senza l’impiccio di cavi.

Per chi non ama troppo l’interazione a distanza ma ha bisogno del controllo fisico c’è comunque un pannello di comando touchscreen posto sulla parte superiore dell’oggetto: basta toccarlo in diversi modi per accedere ai vari comandi.

La forma cilindrica è stata studiata per diffondere il suono a 360 gradi offrendo un’esperienza audio completa. Ovunque vi posizioniate, o decidiate di posizionare lo speaker, la fruizione della musisa sarà eccellente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese