Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Bed Care Table, il tavolo che purifica il letto

bed-care-table-01

Un solo oggetto che unisce l’igiene più profonda che possiate immaginare per il vostro letto e un comodo tavolino per fare colazione o lavorare nella comodità delle vostre lenzuola? Si chiama Bed Care Table ed è un accessorio hi-tech per la casa.

È un’idea di Young Jo In che ha unito il design essenziale di un tavolino da letto scorrevole e la tecnologia che sterilizza le superfici. Sì, perché che ci crediate o no su lenzuola, coperte e cuscini si annidano più batteri di quanti possiate immaginarne, anche se le avete appena cambiate e sono linde e profumate.

bed-care-table-02

Bed Care Table passando sulla superficie del letto sterilizza ogni cosa e la rende sicura grazie ad una speciale tecnologia inglobata nella struttura del tavolino. Contiene anche una aspirapolvere che nel frattempo si occupa di eliminare le briciole che avete lasciato cadere sul letto durante la colazione o mentre guardavate la vostra serie tv preferita la sera prima.

La base scorre su ruote, dunque è comoda e agevole da spostare e muovere avanti e indietro sulla superficie del letto, sia per ripulirlo che per sfruttare la praticità della sua superficie quando ci serve un piano d’appoggio. Si può anche regolare in altezza.

bed-care-table-03

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Bed Care Table, il tavolo che purifica il letto"

  1. Laura Fratestefano ha detto:

    Buongiorno volevo sapere il prezzo.
    Grazie

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese