Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

On, il tavolino che ricarica il cellulare

on-tavolino-01

Si chiama semplicemente On, come il tasto d’accensione di un interruttore, ed è un tavolino capace di ricaricare il cellulare. È tecnologico ma cela una tecnologia semplicissima in una forma accattivante e versatile.

La sua struttura essenziale e pop ne fa un accessorio capace di combinarsi a diversi ambienti stilistici e a diverse funzionalità: si può usare come coffee table al centro del salotto, in combinazione multipla, oppure da solo come comodino in camera da letto o come side table di fianco al divano.

Sotto la superficie cela una vera e propria stazione di ricarica con prese multiple e un solo foro da cui far scaturire il cavo. Così non ci sarà la solita confusione di fili sparsi ovunque ma ogni cosa sarà in ordine e i nostri device sempre perfettamente carichi e a portata di mano.

Il tavolino On è un’idea di Luca Nichetto che ha disegnato le linee del progetto per Zaozuo. L’idea mirava a risolvere i quotidiani problemi che affrontiamo nelle nostre case zeppe di cavi ingarbugliati. Con stile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese