Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Batterie esterne a forma di emoji

batterie-emoji

Una batteria esterna, ormai lo sappiamo a nostre spese, è assolutamente indispensabile nella vita di chiunque possieda uno smartphone, meglio se ha anche una forma accattivante, divertente e piacevole. Per esempio a forma di emoji.

Non emoji a caso, né il solito smile – che pure è presente nella collezione in forma ridanciana – ma unicorni, fantasmini e anche qualcosa di inatteso, come la melanzana o… la popò. Non c’è che da scegliere la forma preferita, quella che si trova più divertente, perché anche ricaricare il telefono che minaccia di abbandonarci sul più bello diventi un momento giocoso.

C’è poco da scherzare, d’altronde, quando lo smartphone si scarica e non abbiamo a disposizione una presa di emergenza. Possiamo però permetterci di sorridere se abbiamo in tasca una batteria di riserva, meglio ancora se dall’aspetto così ironico.

Basandosi sul linguaggio visuale delle emoticon, i nuovi Emoji Chargers assumono le forme delle icone che utilizziamo tutti i giorni nei nostri messaggi online, specialmente sulle chat di Whatsapp. Oltre all’aspetto ludico nascondono una notevole potenza, con batteria da ben 2600mAh.

Sono in grado di ricaricare lo smartphone una volta e mezza. La confezione include anche il cavetto micro-USB per il collegamento, sia al telefono che al pc oppure al trasformatore per ricaricare la batteria una volta esaurita. Un led interno lampeggia di blu durante la ricarica e di rosso una volta che sia scarico o disconnesso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese