Oggi su TechnoGirl

Retroduck di Bkid, il sostegno per iPhone dall’anima vintage

Retroduck di Bkid, il sostegno per iPhone dall’anima vintage

LuMee Duo, la cover per smartphone con le luci da selfie

LuMee Duo, la cover per smartphone con le luci da selfie

Lo spazzolino elettrico in silicone dura un mese con una ricarica

Lo spazzolino elettrico in silicone dura un mese con una ricarica

Smartwatch Dylan di Michael Kors

smartwatch-dylan-michael-kors-01

Anche Michael Kors si lancia nel mondo degli smartwatch coniugando lo stile impeccabile dei suoi segnatempo con l’irrinunciabile tecnologia più all’avanguardia. Nelle parole dello stilista possiamo affermare che

“oggi non è necessario sacrificare lo stile per la tecnologia.”

Con questo mantra bene in mente, lo stilista ha creato una nuova collezione di orologi con funzionalità smart nascoste nel corpo di un segnatempo dallo stile ricercato, che sia sportivo o più formale.

smartwatch-dylan-michael-kors-02

Il nuovo modello si chiama Dylan e si declina in diverse varianti. La cassa ha un diametro da 46 millimetri realizzata in acciaio nero dalla finitura opaca. Il cinturino è in silicone. Il dettaglio in più è la possibilità di scegliere tra 15 diversi quadranti con caratteristiche estetiche differenti.

smartwatch-dylan-michael-kors-03

A ciò si aggiunga la possibilità di personalizzare le funzioni smart aggiungendo un il fitness tracker Google Fit, un secondo fuso orario o le previsioni meteo, tra le altre cose. Non è necessario utilizzare un’app per accedere alle sue funzioni, cosa che molti altri smartwatch richiedono per interfacciarsi con lo smartphone.

Con il telefono tuttavia si interfaccia efficacemente segnalandovi notifiche relative a telefonate, aggiornamenti su Facebook, messaggi su Whatsapp e molto altro. Funziona su base Android Wear e si collega allo smartphone via Bluetooth.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese