Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Whatsapp introduce le videochiamate

whatsapp-videochiamate

WhatsApp sferra la sua ultima mossa nella concorrenza a Skype e lancia la funzione della videochiamata che si aggiunge alla già sperimentata chiamata voce attraverso la celebre app per la messaggistica istantanea.

Sarà possibile effettuare videochiamate sia per gli utenti iOS che per chi utilizza sistemi Android e Windows Phone. Così le videochiamate diventeranno più veloci, accessibili direttamente da una delle app che utilizziamo più spesso per comunicare quotidianamente.

La funzionalità è stata resa semplice e intuitiva, alla portata di tutti. Basta entrare nella chat attiva con uno dei contatti che si vuole chiamare e pigiare il tasto a forma di cornetta, lo stesso che attualmente serve già per le chiamate voce. L’app ci chiederà se intendiamo effettuare una chiamata normale o una videochiamata. Facile.

Per accedere alla nuova funzione è necessario aggiornare l’app e disporre di uno smartphone che supporta le videochiamate, a prescindere dal sistema operativo che utilizzate. Quando chiamerete collegandovi via wi-fi non pagherete nulla ma occhio al contatore se utilizzate la rete 3G/4G che comporta un consumo dei vostri dati a pagamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese