Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Primark Keyboard, le emoji a tema natalizio

primark-keyboard

Con il Natale ormai alle porte siamo in piena atmosfera festiva, pronti a festeggiare e colmi di quella magica sensazione di attesa tipica di questo periodo. A rafforzarla arriva Primark che dopo la collezione di maglioni natalizi ci sorprende con una chicca hi-tech dedicata a tutti i suoi fan.

Si tratta di Primark Keyboard, una speciale app gratuita a tema che aggiorna la tastiera con una serie di emoji e stickers di sapore tutto natalizio. Saranno perfetti per personalizzare gli auguri delle feste da inviare agli amici durante queste ultime settimane dell’anno.

primark-keyboard_2

L’app è gratuita, disponibile sia per sistemi operativi iOS che Android, facilissima da usare. Basta scaricarla sul proprio smartphone e scoprire le nuove icone che Primark aggiunge alla vostra tastiera e che potrete usare immediatamente su tutte le app di messaggistica, da iMessage a Facebook, da Whatsapp a WeChat o Instagram.

Il direttore della sezione Digital Comms di Primark, Olly Rzysko, racconta così la nuova idea pensata come regalo per tutti i fan del colosso del low cost internazionale:

“Natale è tempo di regali. Per il 2016 volevamo regalare ai nostri fan l’opportunità di addobbare per le feste anche i loro messaggi. È semplice, è facile ed è gratis… E racchiude l’atmosfera piena di gioia e di eccitazione tipica del periodo più bello dell’anno.”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese