Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Cuffie Beats by Alexander Wang

cuffie-beats-alexander-wang-02

Sono esclusive, lussuose e altamente performanti le nuove cuffie wireless di Beats firmate in esclusiva da Alexander Wang. Si tratta di un’edizione speciale e limitata, declinata nell’unico colore grigio antracite, essenziale ed elegantissimo.

È la seconda collaborazione tra il marchio di prodotti tecnologici Beats, noto soprattutto per le sue cuffie di alta qualità, e lo stilista americano. È un oggetto prezioso che saprà dare un’esperienza audio incomparabile con tutto lo stile del designer e la qualità di Beats.

cuffie-beats-alexander-wang-01

Le cuffie comprendono una batteria ricaricabile che offre una sorprendente durata da 12 ore e si collegano via Bluetooth, dunque non hanno bisogno di fastidiosi cavi che si attorcigliano ovunque. Sono dotate di tecnologia Adaptive Noise Canceling che riduce al massimo il rumore e anche di microfono integrato, come tutte le altre cuffie della serie Studio Wireless.

cuffie-beats-alexander-wang-03

Alexander Wang ci ha messo del suo scegliendo un raffinato rivestimento in pelle con stampa cocco, lo stesso che ritroviamo nella custodia con finitura opaca e un moschettone per facilitarne il trasporto. Lo stilista ha commentato così questa speciale avventura:

“Ho desiderato moltissimo questa seconda collaborazione che si distingue nel mercato delle cuffie di qualità. Il design di una cuffia non consente di inserire elementi grafici o particolari innovazioni nel materiale perciò era importante per noi dare all’accessorio un aspetto lussuoso concentrandoci sulle texture e sulle linee costruttive, senza diventare pretenziosi.”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese