Oggi su TechnoGirl

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Cuffie BeoPlay H9 di Bang e Olufsen

cuffie-beoplay-h9-di-bang-e-olufsen-01

Continuiamo a parlare di cuffie, un accessorio sempre più indispensabile per godersi la propria musica in alta qualità oltre che un’idea regalo sempre apprezzata e adatta a questo periodo dell’anno, in cerca di regali di Natale. Le cuffie di oggi sono di Bang & Olufsen.

cuffie-beoplay-h9-di-bang-e-olufsen-02

Il marchio danese è un’autorità quanto a impianti audio e non si tira indietro neanche quando si tratta di tecnologia personale. Le cuffie BeoPlay H9 offrono tutta la qualità della maison di prodotti hi-tech con il design essenziale, ricercato e raffinatissimo che è una sua caratteristica particolare.

Le cuffie appartengono alla serie Signature Sound e offrono altissime prestazioni a cominciare dalla connettività wireless che elimina tutti i cavi e dona una grande libertà di movimento e d’uso. Si aggiunge una speciale tecnologia capace di cancellare i rumori settando le proprie cuffie in modo da garantirsi un’esperienza audio senza precedenti.

cuffie-beoplay-h9-di-bang-e-olufsen-04

La batteria promette una durata di 14 ore di esecuzione, inferiore al modello precedente H7 che ne offriva 20 ma viste le prestazioni superiori si tratta pur sempre di una durata non da poco. La batteria inoltre è ricaricabile ma anche sostituibile. E se la batteria si esaurisce potete continuare ad ascoltare la musica collegando un cavo.

Il comfort è impeccabile grazie alle imbottiture in memory foam che si adattano alla forma delle proprie orecchie. Due i colori disponibili, in Argilla Grey e in Black.

cuffie-beoplay-h9-di-bang-e-olufsen-03

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese