Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Smart mirror Juno, lo specchio da trucco intelligente

juno_smart_mirror

Juno è uno specchio per il trucco ma non è per niente come tutti gli altri: è uno smart mirror con funzioni tecnologiche perfette per noi ragazze vanitose. Il primo e più interessante? Permette di farsi selfie perfetti oltre che di truccarsi nelle condizioni di luce ottimali.

La verità è che pur disponendo di specchi con ingrandimenti potenti e illuminazioni ambientali adatte alla nostra casa, difficilmente ci trucchiamo con la luce giusta. L’ideale sarebbe farlo con la luce naturale ma quando dobbiamo farlo di sera? Quando ci trucchiamo sotto la luce di una lampadina fluorescente, per esempio, scopriamo che il trucco appare completamente diverso alla luce da fonti diverse.

Per risolvere questo problema lo smart mirror June prevede un anello luminoso con luci a led dall’intensità regolabile che si adatta al momento del giorno e vi mostra esattamente come sarà il trucco nella realtà, senza alterarlo.

Grazie a questa luce sarà più facile anche farsi i selfie. Lo specchio è studiato per agganciare anche lo smartphone in modo da scattare alla giusta altezza e con la giusta luce inquadrando perfettamente il volto. Lo specchio inoltre si collega al telefono e rileva tutti i dati relativi a ora, località e condizioni meteo, regolando di conseguenza la luce.

Lo schermo touch capacitivo consente di accedere ai comandi mentre la superficie dello specchio si può orientare a piacimento fino alla posizione orizzontale che trasforma Juno in una lampada da tavolo. La parte superiore si può anche staccare e appendere a parete. La sua base invece è un vassoio dove appoggiare piccoli oggetti, dal make-up ai gioielli.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese