Oggi su TechnoGirl

Cuffie SoundCube di Lenovo

Cuffie SoundCube di Lenovo

The Bird, il risveglio più dolce che c’è

The Bird, il risveglio più dolce che c’è

Netflix testa la funzione per rivedere le scene preferite

Netflix testa la funzione per rivedere le scene preferite

Specchio smart Ekko

specchio-smart-Ekko

Continuiamo a parlare di specchi smart ma questa volta non si tratta di uno specchietto da tavolo per il make-up ma di un vero e proprio specchio da parete. Ekko è intelligente, dotato delle ultime tecnologie, capace di fornire tantissimi dati al solo tocco di un dito.

Nasce come uno schermo ma è riflettente, dunque conserva tutta la funzionalità tradizionale dello specchio a cui si aggiungono le tecnologie più recenti. Si controlla tramite sensori di movimento laterali e può usarlo tutta la famiglia. Ogni membro della famiglia può infatti settare il proprio profilo.

specchio-smart-Ekko_2

Lo specchio, mentre ci prepariamo per uscire al mattino, ci fornisce dati riguadanti le notizie più recenti e il meteo e ci intrattiene riproducendo la nostra musica preferita. È un’idea di Miliboo, che produce lo specchio e ci conquista rendendo la nostra routine quotidiana mattutina molto più ricca e soprattutto pratica.

Prima di vestirsi si controlla il meteo, prima di uscire si ritocca il make-up, per svegliarsi dolcemente si ascolta un po’ di musica, magari si getta un’occhiata all’oroscopo che vedere se la giornata prenderà una buona piega. Tutte azioni che compiamo ogni giorno ma che adesso si possono fare con un gesto solo, direttamente davanti allo specchio.

Lo specchio è sottile 8 millimetri ed è montato su una struttura in legno di quercia. Tramite i sensori di movimento sul lato dello specchio è possibile impostare e personalizzarne le funzionalità scegliendo tra notizie, oroscopo, playlist, timer, meteo e così via.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese