Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Gli specchi smart di Viio

Gli specchi intelligenti sono sempre più diffusi e applicano le tecnologie smart più moderne ad un oggetto tradizionale che tutti utilizziamo ogni mattina. Oggi scopriamo gli smart mirror di Viio che propone una gamma completa di specchi intelligenti.

I modelli sono tre in tutto, si chiamano Vero, Vezzo e Vetta e vanno dalla forma rettangolare verticale a quella allungata in orizzontale passando per la forma circolare. Sono la variante contemporanea dell’antico specchio delle brame che tutti ricordiamo dalle favole. Mentre quello aveva il compito di rassicurare chi vi si specchiava della propria bellezza, questi hanno funzioni molto più moderne e utili.

Gli specchi sono illuminati a led e permettono di illuminare al meglio il proprio viso quando ci si prepara al mattino o ci si strucca la sera. La fascia luminosa profila tutto lo specchio e crea una sorta di cornice. Ogni specchio è in grado di collegarsi via Bluetooth per diffondere la propria musica preferita e rispondere ad una chiamata senza essere interrotti mentre ci si prepara per uscire.

La connettività Bluetooth 4.0 e speakers ad alta definizione rendono lo specchio altamente performante. Inoltre le luci a led sono potenti e durano a lungo con un basso grado di consumo. Si aggiunge una batteria a ioni di litio della durata di 6 ore. La struttura di sostegno invece punta sulla tradizione ed è in legno, solida e duratura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese