Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Le cover di Hege per Asus Z Luxx

Le disegna Hege, sono le cover per smartphone, tablet e laptop pensate per la serie ASUS Z-LUXX. Ogni pezzo è essenziale, elegantissimo, rispettoso dell’estetica dei device che vestono e ha un’aria al tempo stesso avvenristica e fashion.

Ecco l’accessorio hi-tech che stavamo aspettando. In un’epoca in cui Apple domina lo scenario internazionale, trovare belle cover per altri apparati è sempre più difficile visto che la richiesta è inferiore e il mercato non risponde adeguatamente. In questo caso si raggiunge il perfetto equilibrio tra bellezza, praticità e stile.

Le cover sono realizzate con una combinazione di materiali che vanno dalla pelle al metallo spazzolato con inserti in alluminio. Sono leggere, eleganti, essenziali nel linguaggio estetico ma anche originali e subito riconoscibili. Soprattutto di qualità.

Per renderle un accessorio non solo funzionale ma anche esteticamente piacevole e accattivante, pure per le donne, sono state pensate diverse varianti di colore: oltre al grigio, al nero e all’argento ci sono il rosso, il bianco e il viola.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese