Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

TransSpeaker ispirato ai Transformers

Il mondo degli speakers portatili è pieno di proposte interessanti sia dal punto di vista tecnologico che riguardao al design e rientra a pieno titolo in questo panorama anche la nuova creazione di Nier Lee che si chiama TransSpeaker.

Il nome svela già qualcosa, poi basta vedere la capacità trasformativa di queste minuscole casse dal potere immenso per capire. Si ispirano ai Transformers che potevano mutare forma per diventare ancora più potenti.

È precisamente quello che succede a queste cassse che da chiuse sono piccole e portatili, ma comunque funzionali, mentre quando si aprono rivelano ben 4 speakers separati che si possono settare individualmente per un’esperienza audio davvero inaspettata.

Le forme possono essere configurate a piacimento seguendo una grande varietà di possibilità. Allo stesso tempo, forma e posizione si possono adattare agli spazi e all’esperienza musicale che vogliamo vivere.

TransSpeaker trasmette musica in streaming dallo smartphone o dal tablet e si può sincronizzare con il telefono in modo da essere controllato anche a distanza, addirittura per ricevere e fare telefonate senza usare le mani.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese