Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Nuovo iPad, più veloce e più economico

Apple non ha ancora svelato il nuovo modello di iPad Pro che tutti aspettiamo ma intanto ha lanciato il nuovo erede del suo iPad Air 2, più economico. Il nuovo iPad ha uno schermo da 9.7 pollici e una dotazione tecnica più veloce.

I colori restano quelli classici, il nuovo iPad è infatti disponibile in grigio, silver e oro. Il colore oro rosa resta ancora una volta disponibile solo per il modello iPad Pro, dunque noi ragazze che adoriamo quella nuance dovremo rassegnarci.

Il nuovo iPad monta anche un nuovo chip A9 a 64 bit mentre le caratteristiche della fotocamera restano inalterate, con fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 1.2 megapixel.

Appena ritoccate anche le dimensioni e il peso. Mentre l’iPad Air 2 era spesso 6.1 millimetri e pesava 435 grammi, il nuovo iPad è spesso 7.5 millimetri e pesa quasi 470 grammi. Quanto alla capienza, invece, sono disponibili un modello wi-fi da 32 GB a 409 euro e un modello wi-fi + cellular da 32GB a 569 euro, disponibile anche nella variante da 128GB a 100 euro in più.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese