Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

7 app per ritoccare le foto

Si avvicina la stagione dei ponti e delle vacanze di primavera e subito dopo sarà già tempo di ferie, scopriamo dunque 7 app per migliorare le fotografie documentando tutte le esperienze e le avventure che si vivranno con immagini impeccabili.

Priime

100 diversi stili fotografici ispirati ai grandi fotografi internazionali permettono di editare le foto con strumenti moderni e massima risoluzione. È disponibile per iOS ed è gratis.

VSCO

Una delle app di editing fotografico più famose, offre controlli avanzati per la fotocamera e la possibilità di creare un profilo personale su cui condividere le proprie foto. È gratis e disponibile per iOS e Android.

Adobe Photoshop Lightroom

La versione app di Photoshop è gratuita e disponibile per iOS e Android. Permette di migliorare e ritoccare le proprie foto in modo semplice e veloce.

Afterlight

74 filtri, 78 texture, 15 strumenti e 128 cornici per questa app a pagamento ma impareggiabile, perfetta da utilizzare insieme a Instagram per migliorare le proprie foto prima di pubblicarle. È disponibile per iOS e Android.

Polarr

Gratuita e disponibile per iOS e Android, questa app ha una interfaccia personalizzabile che permette di adattarla alle proprie esigenze.

Snapseed

Gratuita, disponibile per iOS e Android, questa app è figlia di Google e permette di ruotare, ritagliare, ritoccare, migliorare contrasto e colori alle vostre immagini.

Enlight

Questa app è a pagamento e disponibile per iOS e Android. È la più artistica tra tutte perché consente di filtrare e modificare le proprie immagini in chiave creativa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese