Oggi su TechnoGirl

Gli occhiali a realtà aumentata di Apple? Qualcuno li ha già immaginati

Gli occhiali a realtà aumentata di Apple? Qualcuno li ha già immaginati

ArcX, lo smart ring per lo sport (e non solo)

ArcX, lo smart ring per lo sport (e non solo)

Dot, la bottiglia che ti notifica quando bere

Dot, la bottiglia che ti notifica quando bere

Ordinare cibo via Facebook

Facebook non si ferma di fronte alle ultime sfide del mondo moderno, anzi le anticipa e arriva prima degli altri: parliamo di una nuova funzionalità che consente di ordinare cibo direttamente dall’app o dal sito, senza dover uscire dalla pagina.

Al momento la funzione Order Food è in fase di test ed è disponibile solo per alcuni utenti ma se il risultato sarà positivo, come ci si aspetta, potrebbe essere estesa a tutti. Ormai le ordinazioni di cibo direttamente tramite app sono diventate diffuse, basta usare il cellulare per ritrovarsi sotto casa la cena pronta senza fatica. Il passo ulteriore è poter ordinare direttamente via Facebook.

Tutta l’operazione avviene sul social network utilizzando la nuova funzionalità che consente di scegliere cosa mangiare, dove ordinare e quando farselo consegnare a casa. Tutti i ristoranti disponibili compariranno direttamente pigiando il pulsante Order Food, senza dover uscire dalla pagina di Facebook, che si stia usando su web o su mobile.

Si troverà la lista di ristoranti con range di prezzi e tipo di menu per filtrare quello che ci interessa. Basterà scegliere le pietanze, inserirle nel carrello, completare l’ordine, aggiungere un’eventuale mancia e pagare, tutto via Facebook. Alla fine una notifica e una mail informeranno del tempo di attesa previsto per la consegna.

La nuova funzione è stata anticipata lo scorso Ottobre ma solo adesso Facebook sta testando effettivamente il servizio negli Stati Uniti. Al momento non è disponibile per tutti gli utenti ma vi terremo informati.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Ordinare cibo via Facebook"

  1. usually posts some pretty intriguing stuff like this. If you

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese