Ne abbiamo parlato qualche tempo fa sperando in un loro arrivo in Europa e il nostro desiderio è stato esaudito: gli occhiali Snap Spectacles sono approdati anche alle rive del Vecchio Mondo dopo il grande successo americano.
La formula è la stessa, saranno in vendita per tutta l’estate tramite distributori automatici strategicamente posizionati o sul sito web ufficiale dove sarà possibile mettere le proprie mani sul gadget hi-tech del momento.
Rinfreschiamoci la memoria: si tratta di occhiali, lanciati per la prima volta negli USA lo scorso Settembre, che permettono di realizzare gli snap da pubblicare direttamente sul proprio account di Snapchat.
Se Snapchat racconta già il proprio punto di vista personale sulla vita, figuratevi se il punto di vista, anche fisicamente, è proprio quello dei vostri stessi occhi perché registrate mentre state guardando personalmente quello che succede.
Sarà possibile acquistare gli occhiali sul sito ufficiale o alle macchinette automatiche al prezzo di 149.99 euro. La nuova vendita europea è disponibile in Italia, Svizzera, Norvegia, Paesi Bassi, Francia, Spagna, Danimarca, Germania, Belgio, Austria, Finlandia, Irlanda, Svezia e Regno Unito. I distributori verranno spostati via via nel corso dell’estate, toccando soprattutto grandi città e mete vacanziere. Al momento ce n’è uno a Venezia!