Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Arrivano gli Archivi di Instagram

Instagram ha reso disponibile per tutti gli utenti una nuova funzione molto attesa che era già stata annunciata il mese scorso. Parliamo degli Archivi di Instagram che consentiranno di creare una cartella nascosta dove mettere tutte le foto che vogliamo nascondere togliendole dal nostro profilo pubblico.

Pigiando sui tre puntini in alto a destra della foto si accederà ad una funzione nuova, chiamata appunto Archive. Dopo essere state archiviate, queste immagini si troveranno in una speciale sezione dell’app a cui si accede dal simbolo che vedete nell’immagine e che troverete nell’angolo in alto a destra del vostro profilo.

Tutti i post trasferiti in questa pagina saranno visibili solo a voi. Potete sempre decidere di spostarli nella vostra gallery pubblica oppure di mantenerli come archivio personale senza mostrarli a nessuno. È possibile anche postare nuove foto direttamente nell’archivio, senza passare per la gallery, creando così dei ricordi personali che resteranno privati.

Con questa nuova funzione si estende il controllo che possiamo avere sui contenuti che pubblichiamo su Instagram. Volendo è possibile trasferire anche tutti i propri post nell’archivio se ci si vuole allontanare dai social media per un po’ senza perdere tutti i contenuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Arrivano gli Archivi di Instagram"

  1. Thanks, I have just been searching for information about this subject for ages and yours is the best I have discovered so far. However, what concerning the bottom line? Are you certain concerning the supply?

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese