Oggi su TechnoGirl

Saylists, le playlist di Apple per chi ha problemi di pronuncia

Saylists, le playlist di Apple per chi ha problemi di pronuncia

Perché devi volere la touchbar Corsair di iCue Nexus

Perché devi volere la touchbar Corsair di iCue Nexus

Helix, le cuffie che sono anche speakers

Helix, le cuffie che sono anche speakers

Come creare plyalist di Spotify su Messenger

A inizio anno Spotify aveva lanciato la possibilità di condividere le canzoni di Spotify tramite Messenger e oggi quella funzionalità si espande ancora di più e consente addirittura di creare insieme agli amici un’intera playlist condivisa, anche se non tutti i membri del gruppo sono iscritti a Spotify.

La nuova funzione si chiama semplicemente Group Playlists for Messenger e vi si accede direttamente dall’app di Messenger attraverso Spotify stesso. Tramite il pulsante blu con il segno + sarà possibile selezionare l’estensione per l’app e iniziare a condividere e creare le playlist con agli amici.

Basta scegliere il tasto Create, dare un titolo alla playlist e inviarla nella chat di gruppo in modo che ciascuno possa aggiungere un brano, votare i propri preferiti, contribuire a costruirla, modificarla e renderla indimenticabile.

Gli amici con cui state chattando potranno aggiungere la propria selezione anche se non hanno un account personale su Spotify. Questi utenti però potranno accedere solo alla preview della playlist mentre per ascoltarla dovranno collegare un account Spotify personale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese