Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Selfie Drone, il drone per scattare ritratti perfetti

Di selfie siamo ormai esperti e abbiamo a disposizione molti trucchi per venire bene in foto e diversi strumenti per illuminare, inquadrare e scattare la scena in modo impeccabile ma se unissimo a tutte queste esperienze anche un drone?

È quello che fa il Selfie Drone, un piccolo accessorio che permette di scattare i nostri selfie inquadrandoci dalla prospettiva migliore e con un risultato decisamente più apprezzabile del braccio teso a tenere il telefono alla giusta altezza.

Come funziona? Proprio come vi aspettate, volando intorno al vostro viso con una piccola fotocamera da 12 MP e video full HD con risoluzione da 1080p. Ci sono anche un flash per scattare in condizioni di luce scarsa e uno stabilizzatore meccanico.

Si controlla tramite lo smartphone e lo scatto ottenuto si può così condividere immediatamente sulla Rete pubblicandolo sul proprio social network preferito, che sia Facebook o Instagram, contando su moltissimi Like.

L’idea è perfetta anche per le foto di famiglia o per gli scatti ad una festa e non solo per i selfie personali. Le foto vengono poi registrate su una MicroSD. L’app che si accompagna al Selfie Drone funziona sia con iOS che con Android.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese