Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Pushiron, il ferro da stiro più facile che ci sia

Un ferro da stiro per principianti assoluti? Eccolo, si chiama Pushiron ed è facile da usare, intuitivo e con un solo pulsante. Se ci rompiamo la testa nel comprendere come utilizzare i vari ferri da stiro semi-professionali che spesso abbiamo in casa, l’idea giusta è quella di semplificare, semplificare al massimo.

La sua struttura, ideata da Jungho Lee, è essenziale e moderna, persino bella rispetto ad un ferro da stiro classico che di sicuro non punta sull’estetica ma sulla funzionalità. E di certo la funzionalità qui non è trascurata perché resta comunque possibile controllare e regolare temperatura, modalità d’uso e tipo di tessuto da stirare.

Quello che diventa semplice è il modo in cui tutto questo può essere fatto, con un pulsante solo, di colore contrastante: chiaro ed essenziale. Con lo stesso bottone si accende e spegne il ferro, si imposta il vapore, si sceglie la funzione specifica da usare.

E poi è esteticamente bellissimo e quasi desideriamo essere delle schiappe a stirare per poterci concedere il piccolo lusso di un ferro da stiro che non sia il solito, noiosissimo elettrodomestico ma che abbia anche un piglio design.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese