Oggi su TechnoGirl

StormBox Mini Plus di Tribit

StormBox Mini Plus di Tribit

Le nuove cuffie CMF Headphone Pro

Le nuove cuffie CMF Headphone Pro

Omnia, lo specchio smart di Withings

Omnia, lo specchio smart di Withings

Phoozy, la custodia per lo smartphone a prova di estate

Il suo nome è Phoozy ed è l’accessorio indispensabile per la nostra estate perché promette di mantenere in perfetta forma il nostro smartphone anche nelle condizioni più avventurose durante le nostre vacanze.

È una vera e propria capsula che protegge il telefono dagli sbalzi di temperatura, persino dove la colonnina del mercurio tende a raggiungere cifre da allarme rosso. In pratica, una custodia a prova dell’estate più torrida.

Phoozy prende a prestito la tecnologia delle tute aerospaziali e integra una tripla protezione: galleggia, è resistente all’acqua e ripara dagli sbalzi termici, assicurando una migliore durata della batteria anche nel corso dei viaggi più avventurosi.

È una custodia piatta, dunque poco ingombrante e che si può mettere in valigia senza occupare quasi posto. Non ingombra neanche in tasca o in borsa quando andiamo in giro proteggendo lo smartphone da tutte le nostre avventure più impervie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese