Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Speakers Section di Studio Phase

Si chiama Section ed è uno speaker ideato da Studio Phase che ha scelto la forma sferica, non solo da un punto di vista estetico ma anche funzionale. Sì, perché le piccole casse si accendono quando le due metà di una sfera si staccano, si spengono quando la sfera si richiude.

La suddivisione della sfera in due parti acquista così una doppia valenza, da una parte modifica la forma dell’oggetto e lo rende più dinamico, interessante e visivamente accattivante mentre dall’altra diventa anche funzione stessa dell’accessorio.

Chi cerca un oggetto elegante e originale ma anche molto contemporaneo che possa prendere il posto dei brutti amplificatori classici, ha appena trovato pane per i propri denti. Soddisferà anche chi desidera un audio pulito e fedele da godersi ovunque grazie alla multidirezionalità del suono garantita dalla particolare forma.

Basta un gesto per aprire la sfera e per richiuderla, ritrovando la forma perfetta. Quando la tecnologia incontra il design il risultato è sempre sorprendente e in questo caso a goderne sono sia la vista e l’udito che il tatto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese