Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Novità per la gallery di Instagram

È una novità interessante per coloro che avevano esultato quando Instagram aveva deciso di introdurre la possibilità di creare post con foto multiple, come vere e proprie gallery. Il limite era relativo al formato che doveva essere necessariamente quadrato, uniformando tutte le foto.

La novità riguarda proprio questo aspetto: con l’ultimo aggiornamento è possibile non solo continuare a creare gallery che contengono fino a 10 immagini ma differenziarle anche nel formato, includendo sia ritratti che paesaggi.

La nuova funzione è già disponibile per tutti gli utenti, vi basterà aggiornare l’app se non l’avete ancora fatto per poterne usufruire sin da subito. Funziona proprio come ci si aspetta, basta scegliere le foto da inserire nella gallery, come prima.

La differenza sta nel fatto che si possono variare le dimensioni delle singole foto scegliendo il formato quadrato o rettangolare a seconda del soggetto e del taglio nel quale l’immagine rende meglio, senza essere costretti nei limiti rigidi del formato quadrato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese