Oggi su TechnoGirl

Scaricare lo stress con un mega-tasto

Scaricare lo stress con un mega-tasto

Parrot Pot, il vaso che si annaffia da solo

Parrot Pot, il vaso che si annaffia da solo

Fitbit di Tory Burch, l’activity tracker elegante

Fitbit di Tory Burch, l’activity tracker elegante

Pouf musicale Zeppelin di Felis

Il design è capace di compiere veri e propri miracoli unendo in un solo oggetto la tecnologia più recente, gusto estetico contemporaneo e una funzionalità multipla. Come nel caso del nuovo pouf Zeppelin di Felis.

Comodo, piacevole alla vista, pratico da usare e soprattutto musicale. Sì, perché è dotato di un accessorio che permette di collegare lo smartphone tramite una dock station e consente di diffondere nell’ambiente la propria musica preferita. Funziona proprio come uno stereo portatile, di grandi dimensioni e grande potenza – comprende infatti due casse e un subwoofer.

Si può posizionare a piacimento praticamente ovunque, usandolo come seduta, ripiano di appoggio, poggiapiedi o semplicemente amplificatore e oggetto d’arredo. Oltre a diffondere la musica permette di impostare la radiosveglia e di ricaricare il device posizionato sulla dock station di ultima generazione.

Il rivestimento vellutato è personalizzabile, con bordi in tinta o a contrasto e in vari colori. I controlli sono touch e la dock station può ospitare un iPhone 5 o 6 o l’iPod ma è possibile collegare altri device anche via Bluetooth o tramite porta USB. Legge anche una SD-card.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese