Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Pouf musicale Zeppelin di Felis

Il design è capace di compiere veri e propri miracoli unendo in un solo oggetto la tecnologia più recente, gusto estetico contemporaneo e una funzionalità multipla. Come nel caso del nuovo pouf Zeppelin di Felis.

Comodo, piacevole alla vista, pratico da usare e soprattutto musicale. Sì, perché è dotato di un accessorio che permette di collegare lo smartphone tramite una dock station e consente di diffondere nell’ambiente la propria musica preferita. Funziona proprio come uno stereo portatile, di grandi dimensioni e grande potenza – comprende infatti due casse e un subwoofer.

Si può posizionare a piacimento praticamente ovunque, usandolo come seduta, ripiano di appoggio, poggiapiedi o semplicemente amplificatore e oggetto d’arredo. Oltre a diffondere la musica permette di impostare la radiosveglia e di ricaricare il device posizionato sulla dock station di ultima generazione.

Il rivestimento vellutato è personalizzabile, con bordi in tinta o a contrasto e in vari colori. I controlli sono touch e la dock station può ospitare un iPhone 5 o 6 o l’iPod ma è possibile collegare altri device anche via Bluetooth o tramite porta USB. Legge anche una SD-card.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese