Oggi su TechnoGirl

Prynt Pocket per stampare direttamente dall’iPhone

Prynt Pocket per stampare direttamente dall’iPhone

Mighty Animal Speakers, gli speakers animaletto

Mighty Animal Speakers, gli speakers animaletto

iPhone X, tutto quello che c’è da sapere

iPhone X, tutto quello che c’è da sapere

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Con l’arrivo dell’autunno e l’avvicinarsi della fine dell’anno cominciano ad essere proposte le agende dedicate al 2018 ma la novità più interessante viene da Moleskine e riguarda il futuro, quello che è già qui! Le nuove agende di carta si sincronizzeranno automaticamente con Google Calendar o l’iPhone.

Non è una magia ma solo tecnologia, anche se in certi casi sembra quasi la stessa cosa. La nuova idea funziona tramite una speciale penna da utilizzare per scrivere gli appuntamenti sull’agenda di carta, se proprio non riuscite a pensare di rinunciarvi per affidarvi ad una semplice app.

La nuova Moleskine speciale si chiama Smart Writing Set e combina la classica agenda, una speciale carta e una penna Livescribe. Appuntando i vostri impegni sull’agenda automaticamente verrà aggiornato anche il vostro account su Google Calendar o sullo smartphone in modo che sia possibile consultarlo ovunque.

Una comodità bella e buona e il giusto compromesso per chi vuole adattarsi alla tecnologia ma senza rinunciare all’abitudine dell’agenda classica di carta. Così l’una e l’altra cosa saranno sempre perfettamente sincronizzate.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese