Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

La Moleskine si sincronizza con lo smartphone

Con l’arrivo dell’autunno e l’avvicinarsi della fine dell’anno cominciano ad essere proposte le agende dedicate al 2018 ma la novità più interessante viene da Moleskine e riguarda il futuro, quello che è già qui! Le nuove agende di carta si sincronizzeranno automaticamente con Google Calendar o l’iPhone.

Non è una magia ma solo tecnologia, anche se in certi casi sembra quasi la stessa cosa. La nuova idea funziona tramite una speciale penna da utilizzare per scrivere gli appuntamenti sull’agenda di carta, se proprio non riuscite a pensare di rinunciarvi per affidarvi ad una semplice app.

La nuova Moleskine speciale si chiama Smart Writing Set e combina la classica agenda, una speciale carta e una penna Livescribe. Appuntando i vostri impegni sull’agenda automaticamente verrà aggiornato anche il vostro account su Google Calendar o sullo smartphone in modo che sia possibile consultarlo ovunque.

Una comodità bella e buona e il giusto compromesso per chi vuole adattarsi alla tecnologia ma senza rinunciare all’abitudine dell’agenda classica di carta. Così l’una e l’altra cosa saranno sempre perfettamente sincronizzate.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese