Linq è il nome giusto per un braccialetto che ha velleità tecnologiche ben oltre quelle puramente decorative di un simile accessorio. Ci piace che si possa indossare in modo da non dimenticarlo, adoriamo che consenta di ricaricare i nostri device on-the-go.
La possibilità di ricaricare praticamente ovunque smartphone e tablet è ormai prioritaria ma tante volte non dimentichiamo la power bank ma non abbiamo portato con noi il cavetto. Oppure abbiamo a disposizione un pc a cui collegare il telefono ma non il connettore. Che fare? Ci togliamo il bracciale e risolviamo così, facilissimo.
Sì, si tratta di uno speciale cavetto da indossare come elemento decorativo dall’aria essenziale e contemporanea ma da utilizzare ogni volta che abbiamo bisogno di collegare i nostri device all’alimentazione.
Il bracciale si coordina ad una power bank ultra-sottile che si può portare facilmente in tasca con pochissimo peso e minimo ingombro, così abbiamo tutto l’occorrente per la ricarica ovunque e comunque. Il bracciale esiste in diverse taglie ed è adatto così a uomo e donna.