Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

I filtri di Instagram anche sui video live

Instagram continua ad arricchire la sua proposta specialmente per quanto riguarda l’aspetto video: i filtri sono adesso disponibili anche per i video live che potranno essere arricchiti con tutte le caratteristiche che finora erano riservate a immagini e video registrati e in seguito postati sulle Stories o sullo streaming.

Tutti i filtri esistenti saranno da ora in poi disponibili anche per i video live trasmessi in diretta, cosa che rende le Stories ancora più versatili di quanto non lo fossero da quando è stata introdotta la possibilità di registrarli live.

Tra le opzioni accessibili ce n’è però una lanciata in edizione limitata solo ed esclusivamente durante le dirette, non si trova infatti tra i normali filtri accessibili anche da altre funzioni. Si tratta di un paio di occhiali da sole con lenti riflettenti.

Usare i filtri live è facile, basta scegliere il proprio preferito prima di iniziare la trasmissione o durante la registrazione del filmato. La novità è recente e Instagram dice che potrebbero volerci “alcune settimane” prima che la funzione sia disponibile per tutti gli utenti quindi se non la trovate ancora non disperate, sta arrivando anche per voi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese