Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone Cat S31 è indistruttibile

Si chiama Cat S31 ed è uno smartphone indistruttibile nato per durare anche tra le mani di chi non ha troppi riguardi per i delicatissimi accessori della tecnologia contemporanea. Questo cellulare è più che solido, è capace di resistere più o meno a tutto.

Finalmente un accessorio che non avrà paura di capitare tra le nostre mani se siamo distratti o poco attenti o se semplicemente conduciamo una vita avventurosa e abbiamo bisogno di poter contare sullo smartphone anche durante le più audaci delle nostre escursioni.

Il display HD da 4.7 pollici è studiato per l’uso outdoor e il touchscreen è sensibile abbastanza da essere utilizzato anche se abbiamo le mani bagnate o protette da guanti. La Ram da 2GB si accompagna alla memoria interna da 16 GB che si può espandere con una memory card MicroSD.

Quanto al sistema operativo, invece? È Android Nougat che gira su un chipset 1.3GHz Snapdragon. La fotocamera posteriore da 8MP è accompagnata da quella anteriore da 2MP. La batteria ha una potenza da 4,000mAh.

Ma il meglio viene quando scopriamo la resistenza della scocca, capace di sopportare qualunque sollecitazione. D’altronde non è una caso se a costuirla è Cat, specializzato in macchine per l’agricoltura e l’industria delle costruzioni. Potete bagnarla, immergerla in acqua per 35 minuti, addirittura lasciarla cadere sul cemento senza che faccia una piega.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese