Oggi su TechnoGirl

Tastiera Off di Moda Studio

Tastiera Off di Moda Studio

Lo smartphone Cat S31 è indistruttibile

Lo smartphone Cat S31 è indistruttibile

I filtri di Instagram anche sui video live

I filtri di Instagram anche sui video live

Tastiera Off di Moda Studio

Le tastiere piatte e minimaliste che si sono via via affermate sulla scia di una inevitabile imitazione dello stile Apple sono noiose. Lo diciamo e lo ribadiamo. Saranno anche eleganti, essenziali e discrete ma volete mettere il confronto con un accessorio che catturi lo sguardo e renda più divertente la scrivania?

Ecco perché parliamo delle nuove tastiere Off immaginate da Marko Oljaca di Moda Studio. Di sicuro si fanno notare e non passano inosservate, che le vostre mani corrano sui tasti o che se ne stiano quiete sul tavolo quando non vengono utilizzate.

L’idea è originalissima sia nella concezione della forma che nel rispetto della funzione. L’approccio è creativo, accattivante, assolutamente insolito ma l’ergonomia della tastiera viene rispettata perché si tratta pur sempre di un accessorio che deve risultare pratico da usare.

Il plus è che non avendo quasi struttura ed essendo composta di puri tasti questa tastiera diventa facilissima da pulire e lo sporco non si accumulerà più negli interstizi difficili da raggiungere senza smontare tutto, o rischiare di rompere qualcosa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese