Oggi su TechnoGirl

Come cancellare i messaggi di WhatsApp

Come cancellare i messaggi di WhatsApp

La prima cover per MacBook firmata Apple

La prima cover per MacBook firmata Apple

Ferro da stiro Pushe

Ferro da stiro Pushe

Pixelbook, il nuovo laptop di Google

Google prova a fare concorrenza a Apple lanciando sul mercato il primo laptop che potrebbe sbaragliare i competitors: si chiama Pixelbook, è stato appena presentato, è davvero parecchio interessante. Scopriamolo.

Il nuovo notebook non è solo sottile e leggero ma sceglie un approccio decisamente contemporaneo e altamente tecnologico coniugando, come si vede sempre più spesso ultimamente, le potenzialità del tablet a quelle di un vero e proprio pc portatile.

È ultra-compatto, sottilissimo, ottimizzato per funzionare perfettamente con il sistema operativo Chrome che ormai è ben rodato. Da quando il primo laptop Pixel è stato lanciato, e aggiornato poi nel 2015, di strada certamente se n’è fatta.

Il nuovo Pixelbook ha un design essenziale ed elegante, accetta le app Android, funziona anche con Adobe e diversi programmi che sembrava non girassero sui modelli precedenti. Inoltre si può letteralmente piegare a piacimento sfruttandone le potenzialità come tablet, anche usando una speciale Pixel Pen.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese