Oggi su TechnoGirl

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

Pixelbook, il nuovo laptop di Google

Google prova a fare concorrenza a Apple lanciando sul mercato il primo laptop che potrebbe sbaragliare i competitors: si chiama Pixelbook, è stato appena presentato, è davvero parecchio interessante. Scopriamolo.

Il nuovo notebook non è solo sottile e leggero ma sceglie un approccio decisamente contemporaneo e altamente tecnologico coniugando, come si vede sempre più spesso ultimamente, le potenzialità del tablet a quelle di un vero e proprio pc portatile.

È ultra-compatto, sottilissimo, ottimizzato per funzionare perfettamente con il sistema operativo Chrome che ormai è ben rodato. Da quando il primo laptop Pixel è stato lanciato, e aggiornato poi nel 2015, di strada certamente se n’è fatta.

Il nuovo Pixelbook ha un design essenziale ed elegante, accetta le app Android, funziona anche con Adobe e diversi programmi che sembrava non girassero sui modelli precedenti. Inoltre si può letteralmente piegare a piacimento sfruttandone le potenzialità come tablet, anche usando una speciale Pixel Pen.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese