Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Air Umbrella, l’ombrello gonfiabile

Si chiama Air Umbrella il nuovo gioiellino del design e della tecnologia immaginato da Kevin Lee giusto in tempo per la stagione piovosa. È un ombrello, né più né meno, ma con una novità sostanziale nella sua concezione che non solo lo rinnova nelle linee e nell’aspetto ma lo rende anche più funzionale che mai.

Il design è stato studiato perché il parapioggia vero e proprio non si apra con l’aiuto di stecche rigide che irrimediabilmente si romperanno, presto o tardi. È invece gonfiabile tramite un sistema hi-tech contenuto nel manico, proprio come fosse una pompa.

La struttura si sostiene da sola grazie all’aria ed è trasparente per permettere la visibilità a 360 gradi anche quando siamo ben nascosti sotto l’ombrello per proteggerci al meglio. Una luce a led garantisce inoltre una maggiore sicurezza, specie se camminiamo al buio o nella nebbia.

La copertura è stata rivisitata anche nella linea che è più estesa sia davanti che dietro in modo da proteggerci dal vento e dall’acqua che cade trasversalmente. Basta un bottone per aprirlo e non temere più la pioggia torrenziale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese