Oggi su TechnoGirl

Ferro da stiro Pushe

Ferro da stiro Pushe

Clip camera di Google

Clip camera di Google

Air Umbrella, l’ombrello gonfiabile

Air Umbrella, l’ombrello gonfiabile

Ferro da stiro Pushe

Ci speriamo sempre ma la verità è che se stirare non ci piace e dobbiamo farlo per forza neanche il ferro da stiro più avveniristico potrà cambiare le cose. Però può migliorarle, specialmente se il ferro da stiro ultra tecnologico non solo rende le cose più veloci e semplici ma evita anche che ci scottiamo o che bruciamo irrimediabilmente un capo.

Il ferro rovente è un pericolo costante, lo sappiamo bene, specialmente se siamo anche un po’ maldestre: quante dita scottate, quanti vestiti bruciacchiati. Quello che promette Pushe Iron è un modo completamente nuovo di intendere il ferro da stiro.

La struttura del ferro, ideata dal designer Hwang Daye, è stata concepita per sollevare automaticamente la piastra dalla superficie quando non lo stiamo usando. Così anche se suona improvvisamente il postino o se dobbiamo correre a togliere la pentola dal fuoco, non rischiamo di dimenticarlo sulla camicia che stiamo stirando sciupandola per sempre.

Per attivare la piastra stirante bisogna premere sul ferro da stiro mentre si usa, con un sistema semplice ma geniale e soprattutto ergonomico e facilissimo da usare, perché basta una piccolissima pressione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese