Oggi su TechnoGirl

Come cancellare i messaggi di WhatsApp

Come cancellare i messaggi di WhatsApp

La prima cover per MacBook firmata Apple

La prima cover per MacBook firmata Apple

Ferro da stiro Pushe

Ferro da stiro Pushe

La prima cover per MacBook firmata Apple

Apple è un vero e proprio asso nel design dei device elettronici che accompagnano la nostra vita quotidiana e nel tempo ha lanciato anche diversi accessori per proteggerli ma è la prima volta che crea una cover per il laptop, il più famoso di tutti, il celebre MacBook.

Ecco dunque la prima custodia per MacBook firmata da casa Apple per il suo computer portatile di punta. Mentre si raccolgono i pre-ordini per l’attesissimo iPhone X, la casa di Cupertino pensa a rendere felici anche coloro che usano un MacBook.

Finalmente la cover giusta, elegantissima, lussuosa, perfetta per contenerlo, proteggerlo e in definitiva anche vestirlo con un abito davvero su misura, davvero raffinatissimo. Nasce per il 12 pollici, riporta l’immancaile mela, è in lussuosa pelle lavorata a mano con interni in microfibra.

Due i colori proposti, un classico Saddle Brown per chi ama il cuoio e un raffinato Midnight Blue per chi cerca un’eleganza più tradizionale. Alta qualità, dettagli curatissimi. Tra cui una speciale apertura che consente di ricaricare il MacBook anche dalla sua custodia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese