Uno speaker ha spesso sostituito gli impianti stereo che occupavano tanto spazio, basta collegarlo allo smartphone e la musica si diffonde ovunque, con poco ingombro e ottime prestazioni. Se lo speaker è anche carino tanto meglio.
Lo sono eccome gli speaker di cui vi parliamo oggi, tutti a forma di deliziosi animaletti colorati e un po’ buffi. Perfetti come idea regalo, per la cameretta dei bambini, per dare un tocco di brio all’ufficio, per portare con sé la propria musica preferita in giro per casa, ma non solo.
Sono infatti amplificatori portatili leggeri e facili da usare perché si connettono semplicemente via Bluetooth. Il pulsante di accensione funziona anche come telecomando per scattarsi un selfie e un microfono integrato consente di fare e ricevere telefonate. Cosa chiedere di più?
Che sia anche un accessorio carino, per l’appunto. E lo è con le sue sette declinazioni, sette dolcissime creature ispirate al mondo degli animali declinati in plastica robusta ma leggera. La collezione si chiama Mighty Animal Speakers e non sappiamo davvero resisterle. Ci sono il gufo, il cane, il gatto, il panda, la volpe, il maialino e l’unicorno.