Un accessorio tecnologico e lussuoso è il vero gioiello che tutti desideriamo trovare sotto l’albero di Natale, se lo firma Louis Vuitton tanto meglio. È suo il Nanogram Phone Ring Holder di cui parliamo oggi.
Si tratta di un accessorio nato per funzionare con qualunque smartphone, o custodia per smartphone se ne utilizzate una per proteggere il telefono da urti e graffi. È proprio quello che promette di essere, un anello che consente di tenere in mano lo smartphone in totale sicurezza e praticità.
Nelle foto lo vedete applicato al case in pelle per iPhone X, il gioiello più nuovo di casa Apple. È disponibile in oro o in argento e ovviamente è griffatissimo. Il prezzo non è esattamente popolare ma di certo è più abbordabile di una borsa della maison: costa 195 euro.
Se avete investito il cifrone per fare vostro l’ambitissimo iPhone X potreste desiderare renderlo ancora più prezioso con un accessorio pratico da usare ma anche bello da vedere. Se invece avete già dilapidato il patrimonio per comprare il telefono, è l’occasione per farselo regalare.