Gli activity tracker sono diventati rapidamente l’oggetto hi-tech da avere al polso, compagni quotidiani che monitorano la nostra attività fisica ma anche i cicli del sonno e il benessere generale. Però… sono generalmente scarsamente attraenti, in silicone colorato, troppo sporty per noi ragazze che amiamo quel tocco d’eleganza.
Ci pensa Tory Burch a cambiare le carte in tavola trasformando l’activity tracker in un accessorio tutt’altro che sportivo. Suo è il braccialetto in pelle che vedete in foto, con una decorazione in metallo che dà un tocco prezioso all’insieme già più ricercato di una banda di silicone a tinte fluo.
Il braccialetto è stato concepito proprio per contenere, nascondendolo alla vista, l’activity tracker Fitbit Flex 2. Le caratteristiche tecniche del Fitbit sono quelle ormai note: monitora moltissimi dati relativi alla nostra attività, sia quando ci limitiamo a camminare e lavorare, sia quando facciamo sport che quando riposiamo.
Essendo un accessorio molto piccolo, dai cinturini intercambiabili, si può montare agevolmente su qualunque supporto nato per ospitarlo, proprio come l’idea di Tory Burch. Noi l’abbiamo scelta in una tinta neutra ma i colori disponibili sono diversi.