Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Stylus Pen Scriba

Scriba è il nome della stylus pen più innovativa del momento, immaginata per offrire tutte le funzionalità di una classica penna da usare sullo schermo digitale ma strutturata per il miglior comfort nell’impugnatura e nell’uso.

Il suo design è tutt’altro che minimale, anzi la struttura tradizionale di una penna viene qui esagerata al massimo nei volumi e nelle forme. L’idea è di David Craig, il designer che ne ha immaginato la linea.

Il creatore di questa penna ha voluto realizzare un oggetto che fosse diverso da tutti gli altri. Non una semplice bacchetta ma un accessorio piacevole sia da impugnare che da vedere, ergonomico, con un eccellente grip che assicura il controllo totale e costante.

La silhouette bombata è stata pensata per essere anche schiacciata e accedere così ad una serie di funzioni extra, per esempio aumentare o diminuire lo spessore del tratto. Sarete voi a personalizzarne le funzioni.

La penna può anche vibrare fornendo un feedback tattile riguardo a quello che state facendo sullo schermo. L’attenzione al dettaglio è massima, così come le possibilità di un uso assolutamente personalizzato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese