Oggi su TechnoGirl

Il tappetino da yoga con la musica

Il tappetino da yoga con la musica

La macchina del caffè che controlli con il cellulare

La macchina del caffè che controlli con il cellulare

Splendor, la cover con l’obiettivo extra

Splendor, la cover con l’obiettivo extra

Vestaboard, il display multifunzione

Si chiama Vestaboard l’ultima novità tecnologica nata per la nostra casa che diventa ancora più interattiva e migliora la comunicazione tra chi la abita. L’idea coniuga passato e futuro, le vecchie lavagnette su cui lasciare messaggi o segnare un appuntamento e le moderne evoluzioni degli schermi che ci forniscono informazioni in digitale.

Se siete stufi dei soliti schermi touch che sembrano incongrui rispetto all’arredamento, o se semplicemente amate uno stile un po’ vintage, questa è l’idea che vi renderà felici. Si tratta di un grande display con moduli indipendenti che possono scorrere, un po’ come nei vecchi tabelloni di stazioni e aeroporti.

Si può modificare il messaggio e anche il colore con cui comunicarlo ma non serve intervenire manualmente perché qui entra in gioco la tecnologia. Connettendo la board allo smartphone sarà possibile interagire con essa in molti modi.

Si può scrivere un messaggio di testo, inviare un tweet, selezionare le previsioni del tempo, segnare un appuntamento da non dimenticare. O, semplicemente, indicare il menu o altre informazioni per la clientela se la board viene utilizzata in uno spazio pubblico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese