Oggi su TechnoGirl

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Con il tavolo TeleDining cenate insieme anche a distanza

Moto Zen, il cellulare essenziale

Moto Zen, il cellulare essenziale

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La nuova fotocamera design: Alpha 16 di Sony

La macchina del caffè che controlli con il cellulare

Se preparare il caffè in modo tradizionale resta ancora un rito piacevole quando si ricevono gli amici, è vero che la tecnologia può semplificarci la vita anche nel caso di piccole occupazioni quotidiane che diventano più rapide e gestibili anche con lo smartphone, immancabile compagno di ogni momento della giornata.

Di cosa parliamo? Della macchina del caffè di Behmor capace di interagire con lo smartphone e con Amazon Alexa per controllare a distanza la preparazione del nostro caffè. È tutto talmente personalizzabile che anche i più esigenti non restereanno delusi.

Si può impostare in anticipo temperatura, tostatura e preparazione del caffè vero e proprio e con l’interazione con Amazon Alexa sarà possibile anche chiedere a voce alla macchinetta di prepararci il nostro caffè.

E quando finiscono le scorte? La connessione con Amazon Dash consente di ordinare automaticamente il caffè quando sta per terminare, ricevendolo direttamente a domicilio. Il proprio profilo di preferenze si può salvare in modo che la macchina del caffè sappia esattamente come lo desiderate.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese