Oggi su TechnoGirl

La mini lampada UV che disinfetta tutto

La mini lampada UV che disinfetta tutto

Roli Blocks, suonare con le luci (più o meno)

Roli Blocks, suonare con le luci (più o meno)

Facebook Neighborhoods, il buon vicinato si costruisce online

Facebook Neighborhoods, il buon vicinato si costruisce online

La macchina del caffè che controlli con il cellulare

Se preparare il caffè in modo tradizionale resta ancora un rito piacevole quando si ricevono gli amici, è vero che la tecnologia può semplificarci la vita anche nel caso di piccole occupazioni quotidiane che diventano più rapide e gestibili anche con lo smartphone, immancabile compagno di ogni momento della giornata.

Di cosa parliamo? Della macchina del caffè di Behmor capace di interagire con lo smartphone e con Amazon Alexa per controllare a distanza la preparazione del nostro caffè. È tutto talmente personalizzabile che anche i più esigenti non restereanno delusi.

Si può impostare in anticipo temperatura, tostatura e preparazione del caffè vero e proprio e con l’interazione con Amazon Alexa sarà possibile anche chiedere a voce alla macchinetta di prepararci il nostro caffè.

E quando finiscono le scorte? La connessione con Amazon Dash consente di ordinare automaticamente il caffè quando sta per terminare, ricevendolo direttamente a domicilio. Il proprio profilo di preferenze si può salvare in modo che la macchina del caffè sappia esattamente come lo desiderate.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese