Oggi su TechnoGirl

Sensorwake, la sveglia con il profumo del mare

Sensorwake, la sveglia con il profumo del mare

Tazza Heatlie, il caffè sempre caldo

Tazza Heatlie, il caffè sempre caldo

Videocamera vintage di PDF Haus

Videocamera vintage di PDF Haus

Fitt360 per foto e video visti con i tuoi occhi

Mentre Snapchat si è fermato al lancio dei suoi occhiali Spectacles che consentivano di scattare foto o girare brevi video dalla prospettiva di chi li indossava, qualcuno è andato ancora oltre per la gioia di tutti coloro che amano le Stories di Instagram.

Il nuovo oggetto del desiderio per gli igers si chiama Fitt360 ed è un device che si indossa a offre una visione a 360 gradi, per l’appunto, di tutto l’ambiente in cui ci si trova e ci si muove, senza neanche doversi premurare di inquadrare.

Ha una forma simile a quella di una collana: si indossa intorno al collo e si lascia che lavori, offrendo una panorama incredibile a tutti gli spettatori che vogliamo coinvolgere nelle nostre esperienze condividendole sui social.

Fitt360 dà la possibilità di scattare foto e girare video frontali, naturalmente, ma la vera novità sta proprio nell’inquadratura panoramica che è capace di garantire senza che dobbiamo fare null’altro che goderci la nostra esperienza.

È dotato di Bluetooth e SNS e consente di trasmettere in live streaming ma anche di registrare fino a 90 minuti di girato ed esportarlo in un secondo momento, sia in video che in foto. Si può anche creare un video VR. È un’idea di Junse Kim di Linkflow.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese