Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Fitt360 per foto e video visti con i tuoi occhi

Mentre Snapchat si è fermato al lancio dei suoi occhiali Spectacles che consentivano di scattare foto o girare brevi video dalla prospettiva di chi li indossava, qualcuno è andato ancora oltre per la gioia di tutti coloro che amano le Stories di Instagram.

Il nuovo oggetto del desiderio per gli igers si chiama Fitt360 ed è un device che si indossa a offre una visione a 360 gradi, per l’appunto, di tutto l’ambiente in cui ci si trova e ci si muove, senza neanche doversi premurare di inquadrare.

Ha una forma simile a quella di una collana: si indossa intorno al collo e si lascia che lavori, offrendo una panorama incredibile a tutti gli spettatori che vogliamo coinvolgere nelle nostre esperienze condividendole sui social.

Fitt360 dà la possibilità di scattare foto e girare video frontali, naturalmente, ma la vera novità sta proprio nell’inquadratura panoramica che è capace di garantire senza che dobbiamo fare null’altro che goderci la nostra esperienza.

È dotato di Bluetooth e SNS e consente di trasmettere in live streaming ma anche di registrare fino a 90 minuti di girato ed esportarlo in un secondo momento, sia in video che in foto. Si può anche creare un video VR. È un’idea di Junse Kim di Linkflow.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese