Oggi su TechnoGirl

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Tazza Heatlie, il caffè sempre caldo

È la perfetta compagna di scrivania per chi non può rinunciare al caffè in ogni momento della giornata e non solo in pausa. Si chiama Heatlie e alle sue capacità tecnologiche unisce anche un design delizioso, essenziale ed elegante.

Il progetto è firmato da Max Mysechko e Artemiy Drobyazko di Qvarta e gioca con l’idea della necessità di ricaricarsi con un caffè, contenuto in una tazza che mantiene il caffè in caldo con una semplice ricarica usb.

Questo gioco di rimandi è pieno di senso, sia letterale che metaforico. La tazza, proposta in due misure a seconda che preferiate l’espresso o l’americano, starà fedelmente accanto a voi sulla scrivania e potrà essere ricaricata attaccandola al computer.

Come funziona? La base, dotata di porta usb, si riscalda e mantiene alla giusta temperatura la vostra bevanda più amata perché possiate sorseggiarla con tutto comodo mentre lavorate o studiate. Non adatta ai puristi dell’espresso italiano, però, che deve essere cortissimo e va consumato rovente e rapidamente.

Le varianti della tazza sono tre, tutte dalle forme piacevoli da tenere tra le mani così come da guardare sulla scrivania. Mentre la coppa è sempre bianca, la base può essere in legno, in acciaio o in color oro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese