Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

La nuova funzione Selfie per le Instagram Stories

Regine del selfie, è a voi che ci rivolgiamo oggi: la vostra passione ha un nuovo strumento a disposizione sulle Instagram Stories. La funzione Selfie appena introdotta dal social network fotografico farà la gioia di chi ama spararsi le pose e renderà più semplice ottenere un bel selfie anche per chi non è così pratico.

Con l’ultimo aggiornamento dell’app è diventato disponibile una funzionalità che consente, all’interno di Instagram, di scattare un’immagine perfettamente calibrata per la foto che ci facciamo da noi a braccio teso, soli o con gli amici.

La funzione si chiama Focus, si trova proprio di fianco a Superzoom. Permette di mettere a fuoco la fotocamera in modo da venire benissimo nell’autoscatto, sia che si utilizzi la fotocamera frontale, sia che si scelga quella posteriore.

Ovviamente il selfie così ottenuto si potrà personalizzare con gli immancabili stickers ed è possibile utilizzare anche hashtag, temperatura, localizzazione a quant’altro offre l’app che ha reso sempre più divertente il gioco di scattare e scattarsi foto ovunque ci si trovi e pubblicarle in tempo reale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese