Oggi su TechnoGirl

Gli specchi interattivi di Bershka, il debutto a Cremona

Gli specchi interattivi di Bershka, il debutto a Cremona

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

Serie Clap, le cover per smartphone espandibili

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

I nuovi obiettivi Olloclip per iPhone X

Olloclip torna con i suoi obiettivi intercambiabili per lo smartphone con una nuova collezione pensata specialmente per l’iPhone X. L’ultima linea si chiama Olloclip Connect X e si compone di lenti adatte proprio alla più recente fotocamera integrata nell’ultimo iPhone di casa Apple.

Un sistema di lenti mobili consente di potenziare ed estendere le capacità della fotocamera dello smartphone e la proposta di Olloclip è stata ideata sin dall’inizio per offrire qualità oltre a funzionalità interessanti.

La nuova generazione di iPhone però richiedeva una proposta tutta nuova e pensata in maniera specifica per l’iPhone X. Eccola, dunque. Comprende come sempre una serie di lenti di alta qualità che permettono di gestire il tipo di immagine che vogliamo creare scattando una foto con lo smartphone.

Per forza di cose la fotografia con il telefono non può disporre di caratteristiche tipiche di una fotocamera tradizionale con lenti intercambiabili. Si può però ovviare parzialmente a questa carenza con le lenti esterne.

Grandangolo e close-up non saranno più difficili da realizzare con la fotocamera integrata grazie al sistema di lenti aggiuntive che modificano effettivamente le capacità dell’obiettivo. Versatili, semplici da usare, leggerissime da portare con sé. Del kit fanno parte 4 lenti: Super Wide, Ultra Wide, Fish Eye e Macro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese