Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Ventilatore da soffitto Orbit

Il condizionatore ha preso possesso delle nostre case scalzando di fatto il ben più vintage ventilatore da soffitto. Ma ci viene subito voglia di tornare alla tradizione con la nuova idea di Thomas Ritschel che ha rivisitato il ventilatore a pale rendendolo più avveniristico che mai.

Si chiama Orbit perché ha una forma circolare che funziona secondo il principio di un giroscopio. I diversi elementi che lo compongono sono mobili e creano lo spostamento d’aria che ci rinfresca nelle giornate torride.

In più l’idea è talmente bella da vedere che può dirsi un accessorio d’arredo prima ancora che un elemento puramente funzionale com’è, per esempio, il ventilatore a pale o persino il condizionatore nella sua forma più classica. Tendenzialmente brutto, insomma, ma utile. Qui non c’è spazio per il brutto invece.

Il risultato è davvero bellissimo e declinato anche in diversi colori oltre al bianco, per adattarsi agli ambienti e seguire le proprie preferenze cromatiche. Il tocco artistico è davvero il plus che non ti aspetti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese