Oggi su TechnoGirl

Tea Machine di Elisabeth Morris

Tea Machine di Elisabeth Morris

La cerimonia del tè diventa hi-tech

La cerimonia del tè diventa hi-tech

Wemo, prendere appunti ovunque sui tuoi device

Wemo, prendere appunti ovunque sui tuoi device

Tea Machine di Elisabeth Morris

E se al posto della macchina del caffè fasceste posto in casa ad una macchina del tè? Si chiama Tea Machine, l’ha immaginata Elisabeth Morris. L’idea è semplice: se non siete amanti del caffè e preferite il tè, ecco la tecnologia al servizio dell’antico rito.

Se amate il tè sapete che ciascuna tipologia richiede una diversa temperatura per essere preparato a regola d’arte e sprigionare tutte le sue qualità. La macchina lo sa anche ed è pronta a prepararvi cinque diversi tipi di tè senza che dobbiate preoccuparvi voi della giusta temperatura e del corretto tempo di infusione.

Tutto è automatico, a voi non rimane che versare il tè nell’apposita bocca della macchinetta. Lei si occuperà di scaldare l’acqua alla giusta temperatura e preparare il vostro infuso preferito in pochi minuti, quelli giusti per il tipo di tè che avete scelto.

L’aspetto è elegantissimo, moderno e minimal, e si adatta ad ogni contesto con un’aria per nulla invadente eppure così chic, sia nella variante in bianco che nella versione nera. C’è anche un’opzione verde scuro, meno scontata e più originale. I nomi dei colori sono Matcha Green, Cardamom Black e Eggshell White.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese