Oggi su TechnoGirl

Tastiera Gauge con schermo incorporato

Tastiera Gauge con schermo incorporato

Il mouse Dune in acrilico intagliato

Il mouse Dune in acrilico intagliato

Il laptop con schermo triplo di DIY Perks

Il laptop con schermo triplo di DIY Perks

Novità sull’app di Zara: arriva la wishlist

Era qualcosa che aspettavamo da tempo e finalmente Zara ci ha accontentato: tramite l’app non possiamo solo acquistare o consultare le collezioni ma anche – era ora! – creare una wishlist. Pronte a far andare in fiamme le carte di credito? Via!

A differenza di altre app di Inditex, Zara non permetteva di creare una lista di preferiti, costringendoci a salvare le immagini dei prodotti che ci interessavano o a doverli cercare nuovamente ogni volta che volessimo rivederli per decidere se acquistarli o rimandare. Si poteva comprare subito oppure… niente.

L’importanza delle wishlist però è ben nota, non solo come promemoria per noi ma anche come strumento di marketing per le aziende che così ti ricordano cosa ti piaceva e aumentano le chance che tu possa comprarlo.

Finalmente non sarà più necessario ricorrere a trucchi casalinghi per creare una lista dei preferiti di Zara ad ogni collezione. Si crea direttamente sull’app la lista desideri che contiene tutto quello che ci colpisce e desideriamo, da scremare a mente fredda prima di metterlo nel carrello o da acquistare dilazionando nel tempo le compere.

Per il momento la nuova funzione è disponibile solo sull’app e non sul sito web, dove farebbe comunque comodo a tutte. Ma si spera che arrivi presto anche su web in modo che si possa consultare la propria wishlist semplicemente accedendo al proprio account.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese